Novalja, Croazia: feste in spiaggia tutta l’Estate.
Conosciuta anche come la “Ibiza croata“, Novalja è il cuore dell’isola di Pag, una delle destinazioni croate più famose e frequentate dai giovani di tutto il mondo.
Sul lungomare e sulla riva si respira l’immensa vivacità della città. Pub, locali e discoteche la fanno largamente da padrone. Fra queste spiccano le famose discoteche di Zrce. Ogni discoteca è contraddistinta da uno stile e un intrattenimento diverso.
La maggior parte delle discoteche di Zrce sono situate sulle più belle spiagge dell’intera Croazia. Zrce Beach è la regina delle spiagge, lunga circa 500 metri ed è molto larga, coperta da piccoli sassolini. Il panorama è mozzafiato e ci si può passare l’intera giornata senza mai annoiarsi, mangiando qualcosa in uno dei chioschi in attesa che le discoteche aprano per i consueti afterbeach del pomeriggio. Pochi chilometri a Est di Novalja c’è la spiaggia Caska, lunga quasi cento metri, ed è fatta di sabbia e ghiaia. La spiaggia Planjka (Trinćel) è stata nominata come la più bella spiaggia del mare Adriatico. La spiaggia di Lokunje si trova nella zona verde di Novalja.
Insomma, Novalja è la destinazione ideale per tutti coloro che da una vacanza esigono divertimento, mondanità e spensieratezza assoluta!