Tutto ciò che c’è da sapere per trascorrere un meraviglioso Capodanno a Dubai
Se state cercando una meta per trascorrere il Capodanno, l’avete trovata: con le sue luci e il suo divertimento sfrenato, non c’è niente come salutare l’anno nuovo a Dubai.
Il periodo di Capodanno poi è l’ideale per visitare l’Emirato, per via del suo clima più mite che la rende molto più piacevole da visitare. Tra Dicembre e Gennaio infatti, le temperature di Dubai si aggirano tra i 18 e i 26 gradi centigradi, e non si avverte dunque quell’afa tipica del periodo estivo, ma è comunque possibile fare il bagno e abbronzarsi, e sfoggire un bel colorito al rientro in città.
Come avrete imparato a capire Dubai è una location che ha tantissime opportunità da offrire, per soddisfare la vostra voglia di shopping, relax e divertimento. Potrete spaziare tra le numerosissime boutique, i centinaia di lussuosi Resort ed i famosi club e Bar underground più alla moda, noti per Happy Hour e serate.
Le serate festive a Dubai sono ricche di attrazioni sfavillanti sparse in giro per la città; ma il vero culto di Capodanno a Dubai sono i fuochi dell’ultimo dell’anno sulla baia di Jumeirah. Le comitive di giovani emiratini milionari, e non solo, si ritrovano lungo la baia per ammirare oltre ai famosi fuochi d’artificio anche le sfavillanti luci del Burj Khalifa che allo scoccare della mezzanotte si illuminano con migliaia di luci sincronizzate con i fuochi.
Se i fuochi sono uno dei fiori all’occhiello di Dubai a Capodanno, lo è sicuramente anche lo spettacolo delle fontane davanti al grattacielo Burj Khalifa, che se già quotidianamente si illuminano danzando una coreografia sulle note di famosi brani internazionali, nella notte di Capodanno offrono uno spettacolo ancora più magico.
Ma se tutto questo vi dovesse sembrare caotico e faticoso, potrete sempre organizzare un ultimo dell’anno alternativo: salutare l’anno nell’assoluto silenzio del deserto ad ammirare le stelle sorseggiando il tipico tè locale aromatizzato alla menta.
Insomma, se è vero che chi festeggia a Capodanno festeggia tutto l’anno, farlo a Dubai è davvero un’ottimo modo per iniziare col piede giusto l’anno nuovo.
Fruit è presente a Dubai con il FRUIT FREE DUBAI Millennium Place. Al link evidenziato trovi tutte le informazioni.
Leggi anche: